Paperino 500: si festeggia con un numero speciale extra-large

Il mensile dedicato a Paperino raggiunge il numero 500 e festeggia con un numero extra-large, ricco di contenuti speciali.
-
loading

Paperino raggiunge quota 500 e festeggia con un numero speciale. Il mensile – che dal 1994 raccoglie le più belle avventure dei Paperi Disney – domenica 30 gennaio arriva in edicola, fumetteria e su e su Panini.it con un numero in doppia edizione tutto da collezione. A Paperopoli, insomma, è festa grande.

LEGGI ANCHE: Minnie con il completo pantalone, la rivoluzione di Stella McCartney: «Simbolo di progresso»

Paperino 500 uscirà in edizione regular con una speciale cover metal e con una foliazione extra large. Accanto a sei grandi storie con protagonista assoluto Paperino (tra colpi di sfortuna e grandi imprese), corredate da un’introduzione di approfondimento, i lettori troveranno un’ampia sezione dedicata ai festeggiamenti, con tantissimi materiali inediti e una galleria di originali contributi degli autori – sceneggiatori e disegnatori – che hanno fatto la storia del personaggio.

LEGGI ANCHE: 30 anni di Disneyland Paris, al via le celebrazioni: tutte le novità del Parco

Un vero e proprio tributo di ringraziamento in onore del Papero più sfortunato della storia dei fumetti. Del resto, era impossibile non festeggiare un traguardo così importante insieme ai lettori.

Il numero 500 sarà disponibile anche in una speciale versione variant a tiratura limitata (solo in fumetteria e su Panini.it). La versione speciale conterrà un’illustrazione inedita di Andrea Freccero e vari effetti speciali.

Paperino 500