Esce per Panini Comics ‘Piccoli Grandi Campioni’, il manuale sul tennis che vede Jannik Sinner in versione illustrata.

loading

Jannik Sinner diventa un fumetto. Arriva infatti per Panini Comics Piccoli grandi campioni – Il manuale illustrato del tennis di Jannik Sinner, disponibile in libreria, fumetteria e online su Panini.it.

Il giovane campione mondiale, entrato nel 2021 nella Top 10 ATP, è dunque il protagonista assoluto di questo volume. Oltre a dispensare consigli tecnici per approcciare il campo, il fumetto racconterà alcuni degli aneddoti più curiosi dei suoi primi strabilianti anni di carriera. Per la prima volta, si scoprirà una versione inedita del campione: grazie alle illustrazioni realizzate magistralmente da Alessandra Patanè (CTRL-Z, Contrast), Jannik Sinner diventa un personaggio illustrato, accompagnato dalle inseparabili Racchetta e Pallina.

LEGGI ANCHE: ‘Elliott Smith – Going Nowhere’, arriva la biografia a fumetti del cantautore

Piccoli grandi campioni – scritto con Diego Cajelli (Zagor, Dylan Dog) – racconta tutto quello che serve sapere sul tennis con un linguaggio semplice e chiaro. Senza dimenticare le divertenti strisce a fumetti con protagonisti Sinner, Racchetta e Pallina.

Come afferma Jannik Sinner, Piccoli grandi campioni è «un manuale per giocare, per andare in campo con gli amici, con le racchette e le palline e passare delle ore divertenti. Gioco, divertimento e allo stesso tempo impegno!».

Il giovane campione nella sua versione illustrata tratta dal manuale di Panini Comics sarà inoltre protagonista della collezione stationery/back to school 2022/2023 in collaborazione con Pigna, che sarà presentata in anteprima durante gli Internazionali BNL d’Italia. Una collezione pronta ad accompagnare tutti gli studenti nel ritorno a scuola con la giusta energia.

Jannik Sinner