Una lista lunghissimi di guest star per la reunion di ‘Friends’, tra cui i BTS, Justin Bieber e Lady Gaga, ma anche Beckham e Kit Harington.

Il ritorno di Friends è finalmente realtà e lo speciale vanterà – proprio come la sit com originale – ospiti eccezionali, tra cui i BTS. Dopo lunghe attese e qualche indiscrezione, iniziano infatti a trapelare le prime informazioni ufficiali, tra cui quella della data ufficiale di debutto, il 27 maggio su HBO Max.

Cos’altro sappiamo poi dello speciale? Sicuramente coinvolgerà i sei attori protagonisti (Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer). Per rispettare la tradizione dello show, poi, non mancheranno grandi ospiti. E – tra quelli musicali – la HBO Max svela la presenza dei BTS, di Justin Bieber e di Lady Gaga.

LEGGI ANCHE: La nostra intervista esclusiva ad Hannah Simone di New Girl: «Un reboot? Lo farei senza alcun dubbio»

La lista è tuttavia lunghissima: tra le guest star compaiono infatti anche David Beckham, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon and Malala Yousafzai.

Difficile prevedere che ruolo abbiano avuto i BTS nella reunion. Friends – trasmessa dal 1994 al 2004 sulla NBC – è sempre stata caratterizzata dal fatto di avere ospiti illustri (spesso in abiti inediti, basti pensare all’episodio con Brad Pitt). Lo speciale non sarà dunque da meno. Ma è bene ricordare che anche per i BTS Friends è molto importante. RM – il leader del gruppo – ha infatti più volte confessato di aver imparato l’inglese proprio guardando la sit com.