Il video di ‘Boy With Luv’ dei BTS (featuring Halsey) raggiunge 1.2 miliardi di views su YouTube ed entra nella storia della piattaforma.

Boy With Luv dei BTS (featuring Halsey) entra nella storia di YouTube. Il 15 aprile (ora coreana alle 9.48), il videoclip ha infatti superato 1.2 miliardi di views su YouTube, diventando il secondo video dei BTS ad ottenere questo risultato dopo DNA.

LEGGI ANCHE: Le MAMAMOO in live streaming: sarà il primo concerto K-Pop su LIVENow

Rispetto a DNA, però, Boy With Luv è stata più veloce a raggiungere l’obiettivo. Il videoclip è stato infatti rilasciato il 12 aprile del 2019 alle ore 6 pm (ora coreana), e gli ci sono dunque voluti due anni, due giorni e quindici ore per superare la quota di 1.2 miliardi di views.

Un dato che rende Boy With Luv il video musicale di una boy band coreana più veloce di sempre a raggiungere quella quota di visualizzazioni su YouTube. Boy With Luv batte dunque il record di DNA (a cui ci erano voluti tre anni, quattro mesi e ventitré giorni).

LEGGI ANCHE: ‘BE’ è disco d’Oro in Italia, la prima volta per un album dei BTS

Non solo: i BTS al momento sono l’unico gruppo (maschile) coreano ad aver mai ottenuto un dato simile sulla piattaforma. Oltre ai Bangtan Boys troviamo infatti Gangnam Style e Gentleman di PSY e DDU-DU DDU-DU e Kill This Love delle BlackPink.