Dopo Jimin, anche V dei BTS rilascia una canzone natalizia, intitolata ‘Snow Flower’ e cantata insieme a Peakboy.

Dopo Christmas Love di Jimin, arriva un altro regalo per gli ARMY: V ha infatti rilasciato la canzone Snow Flower (feat. Peakboy) il giorno di Natale (precisamente a mezzanotte del 25 dicembre, orario della Corea del Sud). V lo aveva anticipato su WeVerse con un’immagine decisamente criptica, che – a ben vedere – altro non era che la cover del brano. Snow Flower è stata prodotta da V insieme a Peakboy ed è in parte in inglese e in parte in coreano.

LEGGI ANCHE: ‘Christmas Love’, la canzone natalizia di Jimin dei BTS: «Tutti meritano amore»

Proprio come Jimin, anche V ha voluto commentare l’uscita improvvisa di Snow Flower sul blog ufficiale dei BTS – Bangtan Blog – dove potete trovare anche il testo della canzone.

«Tutti pensano che il tempo si sia fermato – scrive V sul blog – e credo che ci siano molte persone che hanno sempre più preoccupazioni personali e pessimismo con l’avvicinarsi della fine dell’anno».

«Questo brano l’ho scritto in fretta e con il cuore pieno di scuse per gli ARMY, perché il mio mixtape è in ritardo. – continua V parlando di Snow Flower – Quest’anno sembra che il tempo si sia fermato, e con l’avvicinarsi della fine dell’anno, penso che ci saranno molte persone con sempre più preoccupazioni e tristezza. Per oggi, spero che fiori bianchi scendano nei vostri cuori e che possiate sentire un po’ più di caloroso conforto e felicità. Quest’anno vorrei davvero ringraziare molti angeli bianchi. Eheh, grazie! Grazie al mio amico Wooga Peakboy per il featuring. Buone feste!».