Sofia Delle Rive, Caterina Cantoni, Virgitsch e Giulia Savulescu dal 16 dicembre sono protagoniste di Ready Music Play! su DeAKids. La nostra intervista.

loading

Se non sapete chi sono Sofia Delle Rive, Caterina Cantoni, Virgitsch e Giulia Savulescu, significa che non frequentate Tik Tok perché se siete iscritti alla piattaforma o avete figli/nipoti che la frequentano è praticamente impossibile non incappare in un loro video.

Per conoscerle senza buttarsi sui social, dal 16 dicembre le trovate su DeAKids, protagoniste dello show Ready Music Play! condotto da Jody Cecchetto. Sono proprio queste quattro giovanissime star dei social, infatti, a darsi battaglia a suon di musica (“ma non c’è competizione, anche perché le squadre cambiano sempre” ci assicurano) tra canto e coreografie a favor di camera.

https://www.instagram.com/p/B6DIosIIwNL/

Abbiamo incontrato Sofia, Caterina, Virginia e Giulia e abbiamo trovato in loro quattro ragazze della contemporaneità che sanno come usare le nuove tecnologie senza farsene fagocitare. E questo è già di per sé un bell’insegnamento. Ci hanno parlato di come vivono la popolarità, del rapporto con i fan e con la scuola ma anche dei loro sogni e ovviamente del loro primo impegno televisivo

LEGGI ANCHE: Jody Cecchetto su DeAKids con un nuovo show: ecco ‘Ready Music Play!’

Ready Music Play! è una produzione Banijay Italia per DeAKids e va in onda ogni lunedì alle 20.25 in esclusiva su Sky al canale 601