Jody Cecchetto su DeAKids con un nuovo show: ecco ‘Ready Music Play!’

La rivoluzione televisiva, oggi, passa anche per TikTok, la piattaforma social musicale sulla quale i giovanissimi sono dei veri fuoriclasse. Per conoscere meglio questo mondo e, perché no, confrontarsi anche con i più piccoli, il 16 dicembre arriva su DeAKids il nuovo programma Ready Music Play!, produzione Banijay Italia che vede al timone Jody Cecchetto.

Che sia figlio d’arte non è un mistero, ma come ci dice a tu per tu vorrebbe che prima di giudicare si guardasse a quello che fa. E a venticinque anni, questo ragazzo discreto, composto e straordinariamente gentile, Jody ha già alle spalle un percorso che lo ha visto protagonista in radio, sui social e ora anche in tv.

Evidentemente il gene è buono e il neo-conduttore non teme di lavorare sodo, tanto e a volte anche più dei coetanei. E non ha paura di confrontarsi con Cecchetto Senior; ne è esempio la sigla di Ready Music Play!. Si tratta, infatti, della versione 2.0 della hit Gioca Jouer che ha fatto ballare  intere generazioni riletta nel linguaggio millennial.

Onnivoro sia nella musica sia come spettatore di serie tv, Jody fa da capitano a un allegro gruppo di giovanissime star dei social formato da Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, VirgiTsch e Giulia Savulescu. Sono loro infatti a mettere in campo tutta la propria abilità musicale sfidandosi, in coppie sempre diverse, a ritmo di lip sync e coreografie.

LEGGI ANCHE: Ermal Meta annuncia nuove date live: appuntamento a marzo 2021

L’appuntamento, per tutta la famiglia, è ogni lunedì alle 20.25 su DeAKids.