‘Lego Duplo Jurassic World’, dal 27 giugno la nuova rivista per i piccoli amanti del mondo dei dinosauri e dei mattoncini Lego.

Panini Magazines presenta LEGO DUPLO Jurassic World, la nuova rivista che unisce i due iconici universi e porta i piccoli lettori alla scoperta di simpatici e colorati cuccioli di dinosauro. Attraverso un divertente viaggio nello Zoo dei Giganti Gentili, sarà possibile avventurarsi nel mondo della preistoria con tanti giochi e curiosità.

LEGGI ANCHE: Obi-Wan Kenobi, cinque fumetti per conoscere la storia del Maestro Jedi

Le guide di questo straordinario viaggio sono Owen, esperto in comportamento animale che tiene a bada i dinosauri, e Claire, la responsabile delle operazioni del parco che si prende cura, insieme al collega, di tutti i suoi ospiti. Nello zoo dei Giganti Gentili potrete infatti fare la conoscenza dei due simpatici cuccioli di Triceratopo e Diplodoco. Ma anche del ferocissimo T-Rex, che fortunatamente vive al sicuro nel suo recinto personale.

All’interno della rivista i piccoli lettori potranno leggere insieme agli adulti una fantastica storia. Per poi immergersi in entusiasmanti avventure, giochi, curiosità, pagine da colorare e divertirsi a costruire il metro del dinosauro. LEGO DUPLO Jurassic World contiene inoltre numerosi consigli educativi che guidano i genitori nell’approccio alla rivista.

LEGO DUPLO Jurassic World è disponibile in edicola e su Panini.it da lunedì 27 giugno, al prezzo di 6,90 €. All’interno del magazine è incluso il cucciolo di triceratopo LEGO DUPLO.

Lego duplo