Lady Gaga, esce il singolo ‘Hold my Hand’ per ‘Top Gun: Maverick’

Il 3 maggio uscirà 'Hold my Hand', il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall'atteso film 'Top Gun: Maverick', nei cinema dal 25 maggio.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Lady Gaga ha annunciato il suo nuovo singolo, ‘Hold My Hand’, tratto dalla colonna sonora del nuovo attesissimo film ‘Top Gun: Maverick’.  Il film è in uscita in anteprima il 21 e 22 maggio in tutti i cinema italiani che parteciperanno all’iniziativa e in tutte le sale cinematografiche dal 25 maggio, distribuito da Eagle Pictures. Il singolo è già disponibile per il pre-save.

LEGGI ANCHE : >> Lady Gaga su DDL Zan: «Dobbiamo gridare al disastro»

Lady Gaga torna alle colonne sonore con ‘Hold my Hand’

‘Hold My Hand’, prodotto da Lady Gaga e BloodPop® con l’aiuto di Benjamin Rice, uscirà in tutto il mondo martedì 3 maggio via Interscope Records. Il brano è stato scritto per il film e potrà essere ascoltato anche all’interno della pellicola. La versione ‘cinematografica’ di ‘Hold My Hand’ contiene la produzione aggiuntiva di Harold Faltermeyer e del vincitore del Premio Oscar Hans Zimmer.

‘Hold My Hand’ segna il grande ritorno di Lady Gaga come autrice e produttrice di colonne sonore dopo l’enorme successo di ‘A Star is Born’ nel 2018. Per quel progetto la popstar ha vinto un Premio Oscar, due Grammy Awards, un BAFTA Award, un Golden Globe e un Critics’ Choice Award.

‘Top Gun: Maverick’, la trama

‘Top Gun: Maverick’ arriverà in tutti i cinema italiani a partire da mercoledì 25 maggio e vede protagonista il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina e che dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei.

Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Foto: Ufficio stampa Universal Music Italia