Elisa è la direttrice artistica di Heroes Festival 2022 e terrà tre show-evento a Verona dedicati all’educazione green.

loading

Elisa, in qualità di Advocate/Champion della Campagna delle Nazioni Unite sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (UN SDG Action Campaign) sarà la Direttrice Artistica di Heroes Festival 2022. La terza edizione del Festival si terrà dal 28 maggio al 31 maggio a Verona. Sarà totalmente dedicata alla divulgazione di una nuova responsabilità nella lotta al cambiamento climatico.

LEGGI ANCHE: Elisa: «Non dalla parte degli ultimi, ma di quelli che credono»

Elisa, insieme a Heroes Festival 2022, sarà promotrice di una serie di iniziative sviluppate sotto il patrocinio di importanti organizzazioni nazionali e internazionali. L’intento è di animare la città di Verona con palchi, concerti, installazioni diffuse, meeting, incontri con istituzioni, esperti e ambientalisti. L’obiettivo è dunque promuovere un’innovazione tecnologica sostenibile e un’educazione green. Il progetto complessivo del Festival Heroes 2022 sarà presentato il prossimo 22 Aprile, in occasione dell’Earth Day, la giornata mondiale della terra.

Elisa, tre show-evento all’Arena di Verona

«Il mondo ci chiede di essere green: tutti noi dobbiamo fare la scelta giusta». Con queste parole Elisa descrive quella che sarà l’anima di Heroes Festival 2022 e quindi anche lo spirito dei tre grandi concerti all’Arena di Verona previsti per il 28, 30 e 31 maggio 2022. Elisa sarà infatti protagonista di tre grandi show-evento, durante i quali inviterà sul palco amici e colleghi con i quali condivide la necessità di agire con urgenza a tutela del pianeta.

Gli artisti, insieme al pubblico, saranno immersi nel grandioso scenario dell’Arena di Verona, allestita per l’occasione a Giardino della Musica. Da Verona, grazie anche alla collaborazione con l’Arena e Gianmarco Mazzi, partirà la proposta di un nuovo paradigma culturale, sociale ed economico. Un forte segnale al Paese sulla responsabilità di tutti noi verso l’ambiente. Insieme dobbiamo contribuire a salvare la nostra casa, per garantire un futuro alle prossime generazioni.

I biglietti per i tre show-evento di Elisa all’Arena di Verona saranno disponibili da oggi lunedì 21 febbraio alle ore 12.00 su ticketone.it e ticketmaster.it per gli iscritti al fanclub di Elisa. Da martedì 22 febbraio alle ore 12.00 per tutti, su ticketone.it, ticketmaster.it e nei canali di vendita abituali. Inizio show alle ore 20:00.

Tutte le info su friendsandpartners.it, musicinnovationhub.org e arenalive.it.

Elisa Verona