«È tutto a posto, Amadeus farà il quarto e quinto festival» assicura Fiorello chiamando in diretta Fabio Fazio.

loading

Amadeus è stato ospite di Fabio Fazio, nella puntata di domenica 20 febbraio di Che Tempo Che Fa. A sorpresa, durante l’intervista, il conduttore del Festival di Sanremo ha tuttavia ricevuto una telefonata da parte dell’amico Fiorello.

«Vi stavo guardando – ha commentato Fiorello – e ho detto a Susanna Voglio vedere se ha il telefonino, ora chiamo e provo farlo squillare. E ha squillato!».

LEGGI ANCHE: Achille Lauro vola all’Eurovision: «Ma che stupida voglia che ho»

Amadeus da Fazio, quarto e quinto Festival?

Interrogato da Fabio Fazio sulla possibilità di condurre il Festival di Sanremo anche nel 2023, Amadeus ha sostenuto di non avere ancora deciso. Ci ha pensato, tuttavia, Fiorello a mettere le cose in chiaro.

«Dico solo una cosa – ha detto Fiorello al telefono – ha già accettato di fare il festival. Dai, l’hai detto ieri! Ha parlato con tutti, tutto a posto. Farà il quarto e anche il quinto».

A questo punto, mentre Amadeus smentiva in diretta, Fabio Fazio ha chiesto a Fiorello se avrebbe nuovamente fatto compagnia all’Ariston al collega e amico. «Come no! – risponde Fiorello – Forse vado due mesi prima addirittura».

Infine, di fronte alle negazioni di Amadeus, Fabio Fazio ha chiosato: «Se Fiorello dice una cosa così vuol dire che è vero. Io mi fido di Fiorello».

Video: www.raiplay.it