L’1 gennaio il KPOP.FLEX ha annunciato la presenza nella line up degli NCT Dream, che si aggiungono ai Monsta X e alle (G)-IDLE.

loading

Il 2022 è iniziato nel migliore dei modi per tutti i fan europei del k-pop, con l’annuncio del KPOP.FLEX, che arricchisce la sua line up con gli NCT Dream. Una notizia data a mezzo social dopo aver concesso qualche piccolo indizio a tutti i follower.

«Hey NCTzens – ha poi cinguettato l’account ufficiale del Festival – Buon anno. Siamo contentissimi di portare in Europa gli NCT Dream per il KPOP.FLEX! Avete indovinato?».

Gli NCT DREAM – che hanno debuttato ufficialmente nel 2016 sotto SM Entertainment – si uniscono così ai già annunciati Monsta X e alle (G)I-DLE.

LEGGI ANCHE: KPOP.FLEX, nel 2022 il più grande Festival europeo di k-pop: annunciati Monsta X e (G)I-DLE

Il KPOP.FLEX si terrà a Francoforte, in Germania, al Frankfurt’s Deutsche Bank Park il 14 maggio 2022. Si tratta del festival K-Pop europeo più grande di sempre con sette performance per un totale di cinque ore di concerto. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale dell’evento e prevedono anche dei pacchetti ad hoc che comprendono ticket e pernottamento.

«KPOP.FLEX è un’aggiunta molto dinamica alla nostra line-up – ha commentato l’MD del Deutsche Bank Park MD Patrik Meyer – che comprende Ed Sheeran e Coldplay, per i quali abbiamo già venduto 300mila biglietti. Il 2022 sarà un anno da ricordare per il nostro stadio».

KPOP.Flex NCT Dream