Debutta il 4 dicembre ‘Uà – Uomo di Varie Età’, il lifeshow di Claudio Baglioni su Canale 5. Tutti gli ospiti della prima puntata.

loading

Uà – Uomo di Varie Età, il programma di Claudio Baglioni, andrà in onda sabato 4 dicembre in prima serata su Canale 5. Sarà la prima di tre serate-evento del lifeshow completamente scritto, ideato e interpretato dal cantautore. Protagonisti delle tre serate 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, oltre a 70 tra musicisti e performer.

LEGGI ANCHE: Claudio Baglioni: «Ho imparato a cantare per coprire i versi degli animali sul treno»

Musica, coreografie e performance spettacolari, allestite in spazi scenici sorprendenti che cambiano a ogni numero, con racconti evocativi, emozionanti, divertenti e sketch esilaranti. Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati – illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione – insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

Tra gli ospiti della prima puntata – annunciati in una serie di spot – ci saranno la voce di Fiorello, Il Volo, Massimo Ghini e Laura Chiatti. E ancora Michelle Hunziker, Nino Frassica e Renato Zero. Ma anche Pablo e Pedro con Emanuela Tittocchia, Giorgia, Pierfrancesco Favino, Eros Ramazzotti, Alex Britti, Neri Marcorè e Francesco Pannofino. Stando a quanto riportato da TvBlog, ci saranno anche Ultimo e Stefano Di Battista.

Dopo l’esordio di sabato 4 dicembre, Uà – Uomo di varie età proseguirà su Canale 5 per altri due sabati, l’11 e il 18 dicembre.