Prima, però, ci sarà il ‘Confetti Tour’

loading

Con un messaggio via Twitter le Little Mix hanno annunciato quello che i fan già sospettavano da tempo. Dopo la fine del ‘Confetti Tour’ a maggio 2022, Perrie, Jade e Leigh-Anne si prenderanno una pausa dalla band.

LEGGI ANCHE >> Ed Sheeran e Elton John insieme con un singolo di Natale

Sono stati 10 anni meravigliosi, una magica avventura no-stop. Sentiamo che è arrivato il momento giusto di prenderci una pausa, ricaricarci e lavorare ad altri progetti. Non potremo mai ringraziarvi abbastanza per tutto l’amore e l’infinito supporto, sin dal giorno 1. Vi amiamo tantissimo. Non ci stiamo sciogliendo. Le Little Mix sono qui per restare. Stiamo ancora pianificando per il futuro nuova musica, tour ed esibizioni. Insieme abbiamo così tanti ricordi, non vediamo l’ora di crearne altri. Siamo sorelle e possiamo sempre contare sull’appoggio reciproco, su quello vostro e dei nostri fan. Little Mix è per sempre“.

Lo scorso novembre è uscito ‘Between Us‘, l’album che celebra i 10 anni di carriera delle Little Mix. All’interno ci sono tutti i brani più celebri della band e anche 5 inediti, tra i quali anche ‘No‘.

Così ne parla Perrie:

“Dopo 10 anni, amiamo ancora entrare in studio ed essere creative, specialmente quando devi registrare un brano per cui sei emozionato. E abbiamo sentito tutto quello con ‘NO’!”.

LEGGI ANCHE >> Adele: nel 2022 una residency a Las Vegas

Nel 2022 Perrie, Jade e Leigh-Anne torneranno live con il ‘The Confetti Tour 2021‘, una serie di date nelle arene del Regno Unito e Irlanda. Dopo si prenderanno una pausa.