È la prima volta che, da solista, incide per un programma televisivo

loading

La Army è orgogliosa di Jin. Nelle scorse ore, infatti, è uscito Yours, pezzo portante della colonna sonora del k-drama Jirisan, cantato proprio dal membro dei BTS. È la prima volta che Jin, in veste di solista, partecipa all’OST di un progetto televisivo ed è già un successo enorme: Yours, in pochissimo, è entrato in cima alle classifiche di numerosi Paesi, come Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada e anche Italia. È diventata così la prima canzone nella storia di iTunes a raggiungere il n°1 in 80 Paesi in così poco tempo.

LEGGI ANCHE >> BTS, TXT e Enhypen su Webtoon e Wattpad con tre storie originali

Jirisan, in onda su tvN, parla di alcune guardie forestali che si imbattono in un misterioso incidente al Mount Jiri National Park e decidono di risolverlo. Tra gli attori Jun Ji-hyun e Joo Ji-hoon, che compaiono anche nel video ufficiale del pezzo.

Yours, pur essendo cantata da Jin, è stata scritta da Gaemi e JIDA e arrangiata da Kim Se-jin.

Jin BTS Yours

Every day you seem too far away
Every time you do I tell myself
I’m waiting for you here
 
Every night I see you in my heart
Every time I do I end up crying
If I call you surrounded in the dark

I fan dei BTS in queste ore stanno mostrando a Jin tutto il loro supporto, specialmente su Twitter, dove sono apparsi commenti entusiasti sulla performance del cantante:

La sua voce è meravigliosa, come il vento che accarezza gli alberi. Sono fiera di te. Sei il re delle ballad.

LEGGI ANCHE: JungKook pubblica a sorpresa la cover di ‘Falling’ di Harry Styles

Intanto i BTS, nel loro show In The Soop, hanno fatto sapere di stare lavorando a nuovi pezzi, sperimentando anche modalità diverse di scrittura, come in mezzo alla natura.

È fantastico – dice Suga – all’aperto mi sento davvero ispirato.