Marco Mengoni annuncia il nuovo singolo ‘Cambia un uomo’: lo spoiler su TikTok

Marco Mengoni annuncia sui social l'uscita del nuovo singolo, 'Cambia un uomo', prevista per il 29 ottobre.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Marco Mengoni ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo Cambia un uomo, prevista per il 29 ottobre. L’annuncio è avvenuto a mezzo social. Su Instagram, Marco ha infatti pubblicato un post dove annunciava che il singolo fosse già disponibile in presave e preadd. In seguito, ha pubblicato una nuova foto con una didascalia più esplicativa, ma sempre misteriosa.

«Iniziare di nuovo, come ero, altro da quello di prima», scrive Marco Mengoni a proposito del singolo Cambia un Uomo, aggiungendo l’hashtag #cambiaunuomo.

In questi giorni, il brano sta facendo il suo primo viaggio nelle città italiane attraverso affissioni a Milano. Le affissioni recitano frasi che portano la firma del cantautore e teaser video nelle grandi stazioni in cui prende vita la cover del singolo.

Marco Mengoni ha anche regalato un piccolo spoiler del brano su TikTok. A questo link il video pubblicato.

Cambia un uomo arriva dopo il successo di Ma Stasera, il brano uscito a giugno che si è aggiudicato l’edizione 2021 di RTL 102.5 Power Hits Estate. In vetta alla classifica per nove settimane consecutive su dieci, il brano – prodotto da Purple Disco Machine – ha riportato sul palco un Marco Mengoni più emozionato che mai.

«Grazie alla famiglia di RTL 102.5 che da subito ha accolto con entusiasmo la canzone – ha concluso Mengoni – e a tutti voi che avete scelto Ma stasera come colonna sonora di questa estate e ancora la portate con voi».