Insieme a Ozuna e Megan Thee Stallion, Lisa si dà alla trap dalle sensuali sonorità caraibiche

loading

L’aver raggiunto numerosi record con il suo single album, “LALISA“, non le bastava. Lisa delle Blackpink continua a far parlare di sé con una collaborazione focosa, quella con DJ SNAKE, featuring Ozuna e Megan Thee Stallion, nel brano “SG“.

Nel video del pezzo, di cui è anche autrice, Lisa mostra tutte le sue doti artistiche, non solo cantando, ma anche attraverso una contagiosa coreografia. Il producer francese è da tempo un suo estimatore e già lo scorso maggio, su Twitter, rispondendo a una fan, aveva indicato il desiderio di una collaborazione con la cantante delle Blackpink.

LEGGI ANCHE: Lisa delle BlackPink è da Guinness: tutti i record dell’esordio da solista

Il pezzo parla dell’infatuazione con una sexy girl (SG, appunto), dove Ozuna, perfettamente a suo agio nel genere musicale, esprime la voglia di passare del tempo con lei. La rapper Megan Thee Stallion e Lisa rispondono dalla prospettiva femminile e accettando l’invito dell’ammiratore.

LEGGI ANCHE: Rosé delle Blackpink debutta da solista e spiega perché i brani sono in inglese

“LALISA” il single album dei record

LALISA” ha permesso a Lisa di farsi conoscere ancora di più dai fan: “È stata una grande opportunità per dire finalmente al mondo quella che sono“, racconta. Con l’aiuto dello storico collaboratore delle Blackpink, Teddy Park, la cantante e ballerina ha anche aggiunto un pizzico di Thailandia nei suoi pezzi, il suo Paese di origine. “Teddy mi ha sempre chiesto quali messaggi volessi diffondere con questi brani, ovviamente entrambi parlano di me e della mia esperienza“.

Lisa è una grande cantante, ma anche un’eclettica ballerina (e ne dà prova anche nel video di “SG”). Il ballo è il suo superpotere, le viene naturale e, dietro molte delle coreografie delle Blackpink, c’è proprio la sua firma: “Il mio corpo si muove da solo, è il modo più naturale di comunicare che io conosca. Non mi stanco mai. È come se il ballo fosse il mio migliore amico“.

http://https://www.youtube.com/watch?v=tJXPfNDVF4I