Madison Beer annuncia il tour europeo, che la porterà in Italia per due date (a Milano e a Roma). Tutte le info.

Madison Beer ha finalmente annunciato le date europee del Life Support Tour, che partirà da Madrid il 28 marzo 2022 e che prevede ben due date in Italia. I biglietti saranno disponibili a partire da venerdì 11 giugno.

«Dopo un anno così difficile, sono felice di poter esibirmi per i miei fan – ha dichiarato Madison Beer – Ho messo il mio cuore e l’anima in Life Support, sognando il giorno in cui sarei potuta finalmente tornare sul palco e festeggiare con tutti voi. I miei fan sono stati al mio fianco dall’inizio. Per cui sono emozionata di rimettermi in pista e condividere presto questa esperienza».

LEGGI ANCHE: Madison Beer: l’album di debutto ‘Life Support’ e il concerto grafico in streaming

Le date italiane

Madison Beer si esibirà all’Orion di Roma il 31 marzo 2022 e al Fabrique di Milano l’1 aprile 2022. Il tour europeo seguirà il tour statunitense, che inizia nell’autunno del 2021, e la residency di due giorni al Resorts World Las Vegas.

I live saranno chiaramente incentrati sull’album di debutto Life Support, che ha collezionato un totale di oltre 700 milioni di stream debuttando in vetta alla classifica statunitense di iTunes e alla chart Spotify US Album.

Per tutte le informazioni sul tour e sui biglietti: LiveNation.co.uk.

Madison Beer Tour Europeo