Dal 5 marzo, Special Guest, il format con le interviste ai beniamini dei ragazzi ospiterà i protagonisti del Festival di Sanremo.

Da venerdì 5 marzo, e per tutto il weekend, Special Guest, il programma di DeAKids che racconta la musica ai ragazzi ospitando ogni volta l’intervista di un loro beniamino, ospiterà i protagonisti del Festival di Sanremo. I cantanti più amati dai ragazzi si racconteranno a ruota libera tra musica, passioni, rapporto con i fan e aneddoti divertenti. Le interviste andranno poi in onda a partire dal 5 Marzo per tutto il weekend nel palinsesto della rete tra un programma e l’altro. Sarà un’occasione imperdibile per seguire Sanremo con un occhio privilegiato alle passioni dei giovanissimi.

LEGGI ANCHE: ‘Whatsanna’, la serie DeaKids ambientata in cameretta: «Finalmente sul set»

Special Guest, nel corso del suo primo anno di vita, ha ospitato i personaggi più amati dai ragazzi, tra musica, tv e web come Irama, Francesco Gabbani, Gaia, Diletta Leotta, Federico Cesari, Annalisa, Arisa, Boomdabash e Michele Bravi solo per citarne alcuni.

LEGGI ANCHE: Jody Cecchetto: «La musica è un’ottima compagna di vita»

Da lunedì 8 marzo, oltre al consueto appuntamento in prima tv del venerdì sera alle 22.00, il programma andrà in onda anche tutte le mattine alle ore 9.00 su DeAKids (Sky,601). Tutte le interviste di Special Guest sono disponibili anche sul sito ufficiale del canale www.deakids.it.