Il Messaggero

Elodie e Marracash sbarcano a Venezia

Al via a Venezia la 77° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che ogni anno porta a Lido star di tutto il mondo e volti noti di casa nostra.

Foto Kikapress

Venezia 77: Elodie e Marracash all'arrivo

Come sempre anche tanti volti, e voci, della musica fanno capolino in laguna per alcuni degli appuntamenti e party più esclusivi in location da sogno.

Foto Kikapress

Elodie e Mararcash sempre più complici a Venezia

Per l’inaugurazione ufficiale di Venezia 77, ecco infatti sbarcare in Darsena la coppia più ammirata della serata: è quella formata da Elodie e Marracash.

Foto Kikapress

Diodato sbarca a Venezia per l’inaugurazione del Festival del Cinema

Per la serata inaugurale, sul red carpet a Venezia è arrivato anche Diodato, elegantissimo davanti agli obiettivi dei fotografi.

Foto Kikapress

Per Venezia 77 Elodie e Mararcash scelgono un total look Versace

La cantante di Guaranà e Ciclone ha indossato una abito fasciato argento con tanto di mascherina coordinata. Un vero splendore di sensualità ed eleganza che ha trasformato Elodie in una sirena quasi extraterrestre.

Foto Kikapress

Venezia 77: Diodato tra musica e cinema

Reduce da alcune date live in tutta Italia, il vincitore di Sanremo 2020 sta vivendo un’estate di grandi soddisfazioni anche dal mondo del cinema.

Foto Kikapress

Diodato sorridente all'arrivo in Darsena a Venezia

Il cinema ha regalato a Diodato più di una soddisfazione. Il brano Che vita meravigliosa, scritto per il film La De Fortuna di Ozpetek, ha infatti vinto sia il David di Donatello e sia il Nastro d’Argento come miglior canzone originale.

Foto Kikapress

Diodato: un anno di successi per il vincitore di Sanremo 2020

Oltre al brano Che vita meravigliosa, anche Fai Rumore è stato super premiato: non solo il primo posto a Sanremo, ma anche il Premio Lunezia.

Foto Kikapress

Arisa incanta a Venezia 77

Al suo arrivo a Venezia, Arisa ha conquistato applausi a scena aperta grazie a un meraviglioso abito creato da Antonio Marras, indossato anche sul red carpet di Padrenostro.

Foto Kikapress

Arisa sceglie il Made in Italy

Abito nero increspato, maniche a sbuffo e grosse balze fanno risaltare le curve di Arisa, ormai un marchio di fabbrica della cantante anzi, un motivo d’orgoglio.

Foto Kikapress

Emma: bianco e nero per Venezia77

Red carpet veneziano per Emma Marrone che sceglie il tocco elegante del bianco e nero firmato Armani.

Foto Kikapress

Emma Marrone in completo Armani

Emma Marrone punta su un sobrio abito/blazer bianco – con dettagli neri – che mette bene in vista le gambe.

Foto Kikapress

Baby K sbarca al Lido di Venezia

Al Lido è arrivata anche Baby K che ha firmato la colonna sonora di “Revenge Room”. Per lo sbarco in Darsena, l’artista ha scelto l’estro e la fantasia di Moschino per il suo outfit.

Foto Kikapress

Il red carpet di Baby K

Red carpet per Baby K, il cui brano Sogni d’oro e di platino fa parte della colonna sonora del film “Revenge Room”. La cantante ha calcato il tappeto rosso con un look molto sobrio e d’effetto, un abito nero con paillettes che metteva in risalto i capelli biondo platino.

Foto Kikapress

Venezia77: Levante sul rep carpet di 'Notturno'

La cantautrice Levante ha sfilato sul red carpet di Notturno, documentario di Gianfranco Rosi girato tra Siria, Iraq, Kurdistan e Libano.

Foto Kikapress

Levante sceglie Armani per il red carpet di Venezia

Levante sceglie una mise mozzafiato per Venezia77: è una sirena in paillettes argento nell’abito scollatissimo di Giorgio Armani.

Foto Kikapress

Virginio Nero posa per i fotografi al Festival del Cinema di Venezia

Tra i protagonisti della musica italiana sbarcati a Venezia77, anche il cantautore Virginio Nero.

Foto Kikapress

Federica Carta all'arrivo al Festival di Venezia

La giovane cantante Federica Carta è sbarcata in laguna: per lei camicia bianca Rive Gauche e minigonna Louis Vuitton. Ai piedi, un paio di sandali argento con plateau.

Foto Kikapress

Il red carpet veneziano di Federica Carta

Federica Carta ha sfilato sul red carpet della prima del film “Le Sorelle Macaluso” indossando un abito noleggiato da REVEST: “Penso che oggi più che mai dobbiamo stare attenti agli sprechi e rivolgerci a delle realtà sostenibili”, ha dichiarato la cantante.

Foto Kikapress