Il Messaggero

Madonna e gli ultimi scatti social

“Rubare il corpo”: è questa l’accusa che Amelia Goldie ha rivolto nientemeno che a Madonna. La superstar del pop mondiale di recente ha pubblicato sui profili social una serie di scatti roventi nei quali mostra curve invidiabili strette in corpetti che lasciano poco all’immaginazione.

Foto Kikapress

Tra like e commenti, l’accusa di una fan

Un corpo invidiabile quello della celebrity, dunque, che però nasconderebbe uno scheletro nell’armadio. Mentre piovevano i like e i cuori dello stuolo di fan (compresi nomi celebri, come quello di Snoop Dogg) si è alzata anche una voce inedita, quella di Amelie. Fan della stessa Madonna, la giovane australiana ha dichiarato che nelle immagini diffuse qualche anno prima le era stato sottratto il corpo con un abile intervento di Photoshop.

Foto Kikapress

Amelie Goldie e Madonna a confronto

La Goldie, a conferma delle proprie accuse, ha condiviso tramite un video su TikTok lo scatto di Madonna datato 2015 dal suo profilo Instagram affiancato dall’immagine originale. E il fotoritocco è davvero clamoroso: se così fosse, c’è da chiedersi perché Madonna abbia deciso di ricorrere a un furto estetico di questo genere.

Foto Kikapress

Madonna: ecco e la foto incriminata

Il post di Madonna contiene anche i tag ufficiali dello stilista Riccardo Tisci e della truccatrice Tarin Graham. Un mistero visto che, a posteriori, la star dimostra di avere un corpo da urlo senza bisogno di ricorrere a quello di una ragazza più giovane.

Foto Kikapress

Il video su TikTok è virale

E mentre la clip di Amelie Goldie si fa strada sui social dove è già virale, Madonna tace. Dirà qualcosa a propria discolpa o lascerà correre? Al prossimo selfie.

Foto Kikapres