Il Messaggero

'Billie Eilish: The World’s A Little Blurry' arriva il 26 febbraio

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry arriva su Apple Tv+ il 26 febbraio. Realizzato da Apple Original Films insieme a Interscope Films, The Darkroom, This Machine e Lighthouse Management & Media, Billie Eilish: The World’s a Little Blurry è diretto da R.J. Cutler. Nel cast, oltre a Billie Eilish, appare la sua famiglia: Finneas O’Connell, Maggie Baird e Patrick O’Connell sono – al momento – gli unici accreditati tra i protagonisti del documentario.

Cosa racconta 'Billie Eilish: The World’s A Little Blurry'?

Secondo la sinossi ufficiale, Billie Eilish: The World’s A Little Blurry racconta la vera storia di come la cantautrice sia cresciuta (e abbia raggiunto l’età adulta) arrivando a diventare una star internazionale. «Diretto dal filmmaker R.J. Cutler, il documentario – recita la trama – offre uno sguardo profondo e intimo sul viaggio straordinario di questa teenager, che a soli 17 anni ha navigato lungo la strada della vita, tra palchi e casa con la sua famiglia. In tutto ciò scriveva, registrava e rilasciava il suo album di debutto When We All Fall Asleep, Where do We Go?».

Billie Eilish e Finneas O'Connell

In questa immagine, Billie Eilish e Finneas O’Connell sono sul palco. Si tratta di un’immagine del documentario Billie Eilish: The World’s A Little Blurry.

La storia dell'impatto di Billie Eilish

Un’altra immagine tratta dal documentario su Billie Eilish, che debutta su Apple TV+ il 26 febbraio 2021.