Il Messaggero

Super Bowl 2021: trionfano i Kansas City Chief di Tom Brady

La notte del 7 febbraio ha visto trionfare i Kansas City Chiefs che si sono portati a casa la vittoria al Super Bowl 2021. Ma Tom Brady e i suoi non sono state le sole stelle a brillare sotto il cielo d’America.

Foto Kikapress

Miley Cyrus al Super Bowl LV

L’evento d’oltreoceano, in un anno funestato dalla pandemia in corso, non ha rinunciato a offrire uno spettacolo degno delle aspettative. Protagonisti del grande show Miley Cyrus, H.E.R. e The Weeknd per la performance durante l’intervallo.

Foto Kikapress

Miley Cyrus on stage insieme a Billy Idol

On stage Miley Cyrus si è esibita davanti a un pubblico formato da 7500 persone vaccinate e insieme a lei, a condividere la performance, Billy Idol.

Foto Kikapress

Super Bowl LV: H.E.R. canta l’inno statunitense

La giornata è stata inaugurata da H.E.R. a cui è spettato l’onore di intronare l’inno statunitense al Raymond James Stadium di Tampa (Florida). Ad ascoltarla, sul campo, 22mila selezionatissime persone.

Foto Kikapress

The Weeknd re dell’Halftime Show 2021

Ma il re della notte musicale è stato The Weekend che si è esibito durante l’ambitissimo Halftime Show. La sua esibizione nella manciata di minuti a disposizione ha trascinato gli americani a suon di hit.

Foto Kikapress

Super Bowl 2021, da Madonna a Jennifer Lopez: ora tocca a The Weeknd

Destinato a entrare nella rosa delle annate da ricordare, l’Halftime Show ha celebrato una stagione di enorme successo per The Weeknd, la cui performance non ha nulla da invidiare a quelle di celebri colleghi che hanno calcato quello stesso palco.

Foto Kikapress

Non solo sport nella grande notte del football americano

Come di consueto, infatti, la finale della National Football League (NFL) è stata l’occasione per uno show musicale che ha incollato davanti ai televisori oltre 100milioni di appassionati.

Foto Kikapress