Il Messaggero

Amadeus: direttore artistico e conduttore di Sanremo 2020

Dieci ragazze per me posson bastare, cantava Lucio Battisti. E Amadeus deve aver pensato lo stesso per il suo Sanremo 2020. Al suo fianco, infatti, ci sono dieci donne provenienti da mondi diversi, dal giornalismo alla moda passando per il piccolo schermo.

Foto Kikapress

Tiziano Ferro devolve in beneficenza il compenso di Sanremo

Presenza fissa al fianco di Amadeus, Tiziano Ferro è sul palco di Sanremo 2020 in tutte le cinque serate. Come ha già dichiarato, devolverà tutto in beneficenza e a Latina potrebbero giungere fino a 250mila euro.

Foto Kikapress

Fiorello al fianco di Amadeus nelle cinque serate di Sanremo

Confermata a pochi giorni dal via, la presenza fissa di Fiorello nelle cinque serate di Sanremo 2020 varrebbe circa 250mila euro di cachet.

Foto Kikapress

Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020

Compagna di Valentino Rossi e suo malgrado protagonista della maggiore polemica pre-festival, la modella Francesca Sofia Novello affianca Amadeus a Sanremo 2020.

Foto Kikapress

Georgina Rodriguez: 140mila euro per la compagna di Ronaldo?

Bella tra le belle, la compagna di Cristiano Ronaldo: Georgina Rodriguez avrebbe chiesto alla Rai di staccare un assegno di 140mila euro per la propria presenza.

Foto Kikapress

Roberto Benigni ospite di Amadeus all’Ariston

Grande attesa per il ritorno di Roberto Benigni al Festival di Sanremo, dove in passato è stato protagonista di momenti entrati nella storia. Per l’attore si è parlato di un compenso attorno ai 300mila euro.

Foto Kikapress

Diletta Leotta: ritorno al Festival

È un ritorno sul palco del Teatro Ariston per Diletta Leotta, che già era stata ospite del Festival di Sanremo nel 2017. E aveva fatto parlare di sé con il suo look mozzafiato…

Foto Kikapress

Rula Jebreal: metà del cachet in beneficenza

Non priva di polemiche alla vigilia, la presenza a Sanremo 2020 di Rula Jebreal è stata confermata dallo stesso Amadeus nella prima conferenza stampa. La giornalista dovrebbe ricevere 20-25mila euro, la cui metà andrebbe in beneficenza.

Foto Kikapress

Antonella Clerici: la sua terza volta a Sanremo

“Un passo indietro” le donne del Festival lo fanno sicuramente per quanto riguarda i compensi, ben lontani da quelli dei colleghi. Antonella Clerici percepirebbe, circa 50mila euro.

Foto Kikapress

TG1 Laura Chimenti ed Emma D’Aquino del TG1 a Sanremo

A fronte di compensi a più zeri, per le giornaliste del TG1 Laura Chimenti ed Emma D’Aquino calcano il palco del Festival di Sanrem0 2020 in cambio di un rimborso spese (pare).

Foto Kikapress