Il Messaggero

Robbie Williams e Alessandro Cattelan

Super ospite internazionale della Finale di X Factor 2019, Robbie Williams ha aperto la serata esibendosi insieme al padrone di casa Alessandro Cattelan. Applauditissimi.

Robbie Williams e Sofia Tornambene

Durante la Finale di X Factor 2019, la popstar Robbie Williams ha duettato con tutti i quattro finalisti dell’edizione: fra loro, ovviamente, la vincitrice Sofia Tornambene.

Robbie Williams e Davide Rossi

Primo ad abbandonare la gara, il quarto classificato di X Factor 2019 è stato Davide Rossi, che nella prima manche ha calcato il palco del Mediolanum Forum di Assago (MI) con Robbie Williams.

Robbie Williams e i Booda

Da She’s The One a Supreme, da Feel a KidsRobbie Williams ha regalato alla Finale di X Factor 2019 un super mash-up dei suoi successi insieme ai finalisti. E Federica, voce dei Booda, non ha nascosto la propria emozione.

Robbie Williams e la Sierra

Il super ospite internazionale della Finale di XF13, Robbie Williams è arrivato sul palco del Mediolanum Forum di Assago a pochi giorni dall’uscita di “The Christmas Present”, il suo primo album di Natale e ha duettato anche con i Sierra, terzi classificati. 

Robbie Williams

Ovazione per Robbie Williamsil cantante e showman, fra gli artisti più premiati al mondo ha conquistato le quasi novemila persone accorse al Mediolanum Forum di Assago per la finale di X Factor 2019.