Il Messaggero

Charlie Charles e Sfera Ebbasta

Si partirà mercoledì 17 marzo con il produttore discografico Charlie Charles, ritenuto tra i principali esponenti della scena hip hop e trap italiana. Ad affiancarlo nella puntata anche un suo amico e collega: Sfera Ebbasta.

Luca Vezil

A seguire, sempre il 17 marzo, sarà la volta di Luca Vezil, appassionato di moda, fitness, viaggi e fotografia, è diventato uno degli influencer più quotati e seguiti del web collaborando con i più prestigiosi brand italiani ed internazionali. Innamorato pazzo della sua Valentina e di Pablo, il loro piccolo bulldog francese, star del web.

La Defhouse

Mercoledì 24 marzo ci si tufferà nel mondo del calcio con il centrocampista della Lazio, Luis Alberto. Ma non solo, andrà in onda anche la puntata con la Defhouse, la casa abitata da otto giovanissimi TikTokers, sul modello delle collab house americane.

Elettra Lamborghini

Mercoledì 31 marzo MTV Cribs Italia proseguirà con uno dei volti più amati di MTV: la regina del twerking Elettra Lamborghini, lanciata da MTV e protagonista di molti show del brand.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Nel secondo episodio si entrerà nella casa di una coppia innamoratissima, nata sotto i riflettori: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.