Il Messaggero

Marilyn Manson e Evan Rachel Wood: un amore finito male

La storia d’amore fra il controverso cantante Marilyn Manson e la bella Evan Rachel Wood finisce nel peggiore dei modi. L’attrice, infatti, aveva già raccontato in passato di aver subito abusi da parte di un uomo senza però fare nomi. Ora, la Wood ha deciso di svelarne l’identità: si tratta proprio dell’ex Manson.

Foto: Kikapress

Evan Rachel Wood: le accuse di abuso all’ex Marilyn Manson

Evan Rachel Wood si è confessata a cuore aperto sui suoi social dove ha postato un lungo messaggio che non lascia spazio a fraintendimenti. L’attrice ha scritto di essere stata vittima per anni di abusi e violenze da parte di Marilyn Manson che accusa anche di averla manipolata isolandola dalle persone più care a causa di una gelosia portata all’eccesso.

Foto: Kikapress

 

Evan Rachel Wood e il post sui social: “Marilyn Manson mi ha fatto il lavaggio del cervello”

Ecco, nel dettaglio, che cosa scrive Evan Rachel Wood a proposito dell’ex Manson: “Il nome del mio aguzzino è Brian Warner, noto al mondo col nome di Marilyn Manson. Ha iniziato ad adescarmi quando ero un’adolescente e ha abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello e mi ha manipolato facendomi diventare sottomessa. Non voglio più vivere nella paura di vendetta, di calunnia o ricatto.

Foto: Kikapress

Marilyn Manson e Evan Rachel Wood: quando la storia sembra andare a gonfie vele

Sono ben lontani ormai i tempi in cui l’amore fra Marilyn Manson e Evan Rachel Wood sembrava andare a gonfie vele. La coppia era uscita allo scoperto dopo alcuni anni in cui la relazione era rimasta segreta ma non ha retto al passare del tempo, concludendosi a fine 2010.

Foto: Kikapress

Evan Rachel Wood: l’anello di Marilyn Manson

Il fidanzamento tra le due star divenne ufficiale solo dopo diversi anni dall’inizio della relazione e a testimoniare quella che sembrava un’unione stabile e felice era spuntato anche un prezioso anello all’anulare di Evan Rachel Wood. Evidentemente, però, stando al racconto dell’attrice le ombre erano molte.

Foto: Kikapress

La versione di Marilyn Manson non convince i fan

Dopo le accuse social della Wood, Marylin Manson ha replicato seccamente mettendo in luce come le sue relazioni siano sempre state consensuali. Ma queste parole non stanno convincendo la rete e anche i fan stanno prendendo posizione a favore di Evan Rachel per il coraggio dimostrato.

Foto: Kikapress

Le accuse social di Evan Rachel Wood avranno un seguito?

A fronte delle ultime dichiarazioni delle due celebrities, non resta che aspettare eventuali sviluppi. Sui social o in un’aula di tribunale.

Foto: Kikapress