Il Messaggero

1. Coldplay, 2016

La performance dei Coldplay al Super Bowl del 2016 svetta al primo posto con un punteggio complessivo di 48 su 60. Quell’anno la band britannica condivise il palco con Bruno Mars e Beyoncé e la performance fu un vero tripudio.

Foto Kikapress

2. Shakira e Jennifer Lopez, 2020

In seconda posizione nelle preferenze degli americani c’è la coppia formata da Shakira e JLo, on stage nel 2020 con la partecipazione di Bad Bunny e J. Balvin. Il voto su OnBuy.com e le views di YouTube con i relativi like fa guadagnare alle due superstar un punteggio di 46 su 60.

Foto Kikapress

3. Prince, 2007

Facciamo un salto indietro nel tempo, al 2007, per la medaglia di bronzo: Prince è al terzo posto tra le star dell’Halftime Show del Super Bowl. La sua performance leggendaria al Dolphin Stadium è stata seguita da 93 milioni di spettatori e ha segnato un momento indelebile nella storia dell’evento. Con la sua Purple Rain sotto la pioggia torrenziale della Florida, Prince si porta a casa il punteggio di 44 su 60.

Foto Kikapress

4. Madonna, 2012

Ai piedi del podio, in quarta posizione, secondo la classifica di OnBuy.com c’è Madonna. Nel 2012 calcò il palco del Super Bowl accompagnata dal Cirque du Soleil e con ospiti LMFAO, Nicki Minaj, M.I.A. e CeeLo Green. Per l’occasione la Ciccone presentò un medley di successi che si è aggiudicato un punteggio pari a 43 su 60.

Foto Kikapress

5. Beyoncé, 2013

È Beyoncé a chiudere la rosa delle cinque performance più amate, la cui esibizione incollò alla tv gli spettatori nel 2013. Complice anche la reunion delle Destiny’s Child con le colleghe Kelly Rowland e Michelle Williams, la Knowles ha totalizzato 43 punti su 60.

Foto Kikapress