Il Messaggero

Harry Styles live a Los Angeles per l’album ‘Fine Line’

Harry Styles ha pubblicato Fine Line (Columbia Records / Erskine Records), la cui uscita è stata accolta con uno speciale evento live a Los Angeles in cui l’artista si è esibito davanti a una platea da tutto esaurito.

Harry Styles sul palco di Los Angeles

Harry Styles ha presentato dal vivo il nuovo album Fine Line (Columbia Records / Erskine Records), esibendosi a Los Angeles con uno speciale concerto.

Harry Styles sul palco di Los Angeles

I fan italiani attendono Harry Styles per la primavera 2020, quando la star sarà nel nostro Paese per due concerti del Love On Tour.

Harry Styles presenta l’album ‘Fine Line’

Il primo singolo estratto da Fine Line, Lights Up, conta oltre 172 milioni di ascolti in streaming e il videoclip ufficiale è a quota 41 milioni di plays.

Harry Styles presenta l’album ‘Fine Line’

I dodici nuovi brani dell’album di Harry Styles – disponibile in versione CD, digitale e vinile – mostrano una personalità artistica solida e ben definita e la dimensione live ne dimostrano il talento innato.

Harry Styles e Stevie Nicks

L’ex One Direction ha portato sul palco del suo show Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only l’intero disco e ha duettato a sorpresa con Stevie Nicks.

Harry Styles live a Los Angeles con Stevie Nicks

Harry Styles, in occasione del live per la presentazione di Fine Line ha duettato con Stevie Nicks sulle note di Landslide.