Il Messaggero

Chadia Rodriguez prima protagonista femminile di #MartiniLiveBar

Chadia Rodriguez è stata protagonista del primo #MartiniLiveBar del 2021. Dopo il successo delle prime tre tappe, la Terrazza Martini torna dunque ad ospitare i live trasmessi in streaming che, giovedì 25 febbraio, ha segnato oltre 16mila presenze.

Foto da Ufficio Stampa GOIGEST

Chadia Rodriguez, nella setlist tutte le sue più grandi hit

«Sono felice di poter condividere un’emozione così grande e ringrazio Martini per questa grandissima occasione» ci ha raccontato Chadia, che sul tetto di Milano ha portato una setlist con le sue hit di maggiore successo tra le quali il recente singolo Donne che Odiano le Donne.

Foto da Ufficio Stampa GOIGEST

‘Donne che Odiano le Donne’: «Una denuncia a tutti i comportamenti sgradevoli»

«Donne che Odiano le Donne è una denuncia a tutti i comportamenti sgradevoli ricevuti dalle donne. Soprattutto quando si tratta di un’altra donna, diventiamo competitive. – ci racconta Chadia Rodriguez sull’ultimo singolo – Io non ce l’ho questa cosa, giocando a calcio ho imparato tantissimo a fare gioco di squadra. Mi sono sempre trovata però ad avere molti amici maschi, anche se vivere a Milano mi ha fatto conoscere grandi artiste e amiche. Spero che questa canzone aiuti tutte noi ad aiutarci di più».

Foto da Ufficio Stampa GOIGEST

«Schiettezza e verità», i requisiti di Chadia Rodriguez

«Sono fatta così, se qualcosa mi dà fastidio non posso ignorarlo. – conclude Chadia – Quello che voglio fare è riuscire a parlare di qualsiasi tabù e di qualsiasi disagio. Una delle cose che mi ferisce di più è quando mi dicono Sei bella, come ti permetti di parlare di certi argomenti?. Cosa vuol dire? Magari non mi piaccio. E poi chi se ne frega dei canoni estetici».

Foto da Ufficio Stampa GOIGEST

Chadia, una donna nel mondo della trap

«Fare squadra ci fa sentire anche meno soli», afferma Chadia che vorrebbe le donne sostenersi di più fra di loro. In Donne che Odiano le Donne la produzione è di Big Fish mentre la voce è quella di Erika Lei. Ma, del resto, Chadia non è nuova alle collaborazioni al femminile.

Foto da Ufficio Stampa GOIGEST

#MartiniLiveBar: Chadia con dj TAMI

La performance di Chadia con dj TAMI è stata anche un modo per non spegnere le casse e continuare a sostenere la musica e lo spettacolo italiano, da parte di uno specialista dell’intrattenimento come Martini.

Foto da Ufficio Stampa GOIGEST