Il Messaggero

Billie Eilish ai Brit Awards con ‘No Time To Die’

Ai Brit Awards 2020 Billie Eilish si è portata a casa il premio come International Female Solo Artist e ha conquistato la platea cantando per la prima volta dal vivo il singolo No Time To Die, tema principale dal prossimo film di James Bond.

Foto Kikapress

Lewis Capaldi: due premi per il cantautore britannico

I Brit Awards 2020 hanno visto il trionfo di Lewis Capaldi: l’artista ha vinto nella categoria Best New Artist e Best Song con  Someone you love, che lo scozzese ha anche cantato dal vivo.

Foto Kikapress

Harry Styles cattura i flash con il suo look

Con il suo look dandy – golfino lilla, giro di perle al collo e completo scuro – Harry Styles ha attirato i flash dei fotografi sul red carpet a conferma della ricerca stilistica no gender già vista al Met Gala 2019.

Foto Kikapress

Tom Walker ai Brit Awards 2020

Sul red carpet dei Brit Awards ha sfilato anche il cantautore Tom Walker, amatissimo in Italia anche grazie al duetto con Marco Mengoni nel singolo Hola.

Foto Kikapress

Mabel è la miglior artista femminile britannica 2020

I Brit Awards 2020 hanno incoronato miglior artista femminile britannica. Il giovane talento ha sfilato sul red carpet con la mamma, Neneh Cherry.

Foto Kikapress

Ashley Roberts sfila sul red carpet dei Brit Awards 2020

Martedì 18 febbraio 2020 alla O2 Arena di Londra sono andati in scena i Brit Awards 2020 che hanno visto protagonisti gli artisti più importanti della scena contemporanea. Tra i presenti anche Ashely Roberts.

Foto Kikapress

La ex Spice Mel C ai Brit Awards

Anche la ex Spice Girl Mel C non ha perso occasione per presenziare alla prestigiosa cerimonia dei Brit Awards. E sul red carpet mostra il suo fisico scolpito.

Foto Kikapress

Lizzo alla cerimonia di premiazione dei Brit Awards

Tra gli artisti che hanno partecipato ai Brit Awards 2020 c’è anche l’esplosiva Lizzo, tra le voce più influenti e creative della scena musicale d’oltremanica.

Foto Kikapress