Il Messaggero

Bella Thorne, il teaser del video di 'Shake It' con Abella Danger

Uscirà venerdì 19 febbraio Shake It, il nuovo singolo di Bella Thorne. Per lanciarlo, Bella ha pubblicato un breve teaser su Instagram, nel quale appare intenta a scambiarsi effusioni con la pornostar Abella Danger.

Il teaser ha già ottenuto 4 milioni di visualizzazioni

«Mi sono divertita molto a dirigere questo video» scrive Bella Thorne su Instagram a corredo del teaser.

Inutile dire che il video (o il teaser, che dir si voglia) in appena 24 ore ha superato i 4 milioni di visualizzazioni su Instagram. La provocazione di Bella Thorne ha quindi ottenuto l’effetto sperato: le due protagoniste nel filmato si trovano in una vasca al chiaro di luna e si scambiano diverse effusioni, imboccandosi con delle fragole. Poi scatta il bacio.

La provocazione di Bella Thorne

Nelle stories, Bella Thorne ha invece scritto «Mandatemi in privato uno screenschot di voi mentre presalvate Shake It su Spotify e vi manderò immagini speciali di me e Abella».

 

Le 'challenge' di Bella Thorne

Bella Thorne, sempre nelle stories, ha poi aggiunto: «Ci riprovo! Commentate Shake It Bella senza interruzioni sotto al mio ultimo post e vi manderò una foto speciale».

Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Di recente, Bella Thorne è apparsa nel videoclip finché le stelle non brillano, che ha segnato il debutto discografico di B3N (aka il suo fidanzato Benjamin Mascolo).