Fly To My Room

- - Ultimo aggiornamento
Fly To My Room

Prodotta dai Cosmo’s Midnight, duo elettronico australiano che sui social ha dichiarato di essere onorato di aver potuto collaborare con i BTS, Fly To My Room è stata scritta (oltre che dai Cosmo’s Midnight) da J-Hope, Suga, RM e Joe Femi Griffith.

Si tratta della prima unit che incontriamo nella tracklist, perché a cantarla troviamo Suga, J-Hope, V e Jimin.

«Fly To My Room – spiega Jimin – è nata dal nostro interesse sul fatto che il concetto di viaggio potesse cambiare, vista la situazione attuale. Non possiamo più permetterci di andare in giro come facevamo un tempo. Non è tuttavia una canzone cupa. Credo sia molto divertente nel raccontare come si possa viaggiare nella propria stanza».

J-Hope parla di Fly To My Room

Nell’intervista di J-Hope rilasciata al magazine di WeVerse, il rapper commenta la frase scritta in Fly To My Room, Puoi cambiare il tuo modo di pensare.

«Prendiamo ad esempio il momento del pranzo. Puoi sentirti solo mentre mangi, ma se dimentichi di essere solo per un minuto e pensi Non c’è differenza nel cibo che mangio, capisci che è solo cibo. Ero bloccato, mi sentivo molto solo a casa e così ho iniziato a pensare a quei momenti come a un nuovo viaggio. La mia stanza era il mio mondo e il delivery food era un pranzo in un hotel a tre stelle. Come si evince dal titolo, ho lavorato a questa canzone pensando al modo in cui ho affrontato quest’anno».