Una grande mostra internazionale: l’omaggio di Arezzo a Giorgio Vasari
Comune di ArezzoDa maggio 2024 a febbraio 2025 Arezzo celebra Giorgio Vasari, con una serie di iniziative sul territorio.
Da maggio 2024 a febbraio 2025 Arezzo celebra Giorgio Vasari, con una serie di iniziative sul territorio.
Dal 28 settembre 2024 al 4 marzo 2025, Mestre ospita l’esposizione ‘Matisse e la luce del Mediterraneo’.
In arrivo al Mart la mostra antologica ‘Italo Cremona: Tutto il resto è profonda notte’ che esplora l’universo fantastico e surreale del maestro del Novecento Italiano.
Un viaggio tra nuove installazioni site-specific e una retrospettiva d’eccezione alla Pinacoteca Agnelli, tra il passato industriale e l’arte contemporanea.
Palazzo Reale di Milano celebra con una mostra il genio visionario che ha rivoluzionato l’estetica della moda e del cinema del Novecento.
A 35 anni dall’ultima mostra, Palazzo Reale dedica a Felice Casorati una grande retrospettiva visitabile fino al prossimo 29 giugno.
Il Museo di Roma in Trastevere dedica una retrospettiva agli scatti del fotoreporter napoletano protagonista del secondo dopoguerra.
Una grande retrospettiva a Milano svela l’universo visionario e ribelle dell’artista italo-argentina Leonor Fini.
Dal 27 febbraio, Milano celebra il centenario dell’Exposition des Arts Décoratifs con una mostra da non perdere.