L’Emirates Stadium di Londra, dove l’Arsenal è di casa, ospita le PES League World FInals 2019 in programma il 28 e 29 giugno. Ecco tutti i player e i team in sfida.

loading

Saranno ospitate all’Emirates Stadium il 28 e 29 giugno prossimi le PES League 2019 World Finals. A ufficializzare la notizia è stata la Konami Digital Entertainment che ha annunciato la location delle finali mondiali presso lo stadio londinese dove l’Arsenal è di casa.

“Siamo felici di ospitare un evento prestigioso come le PES League World Finals. L’Emirates Stadium è il palcoscenico ideale per ospitare la sfida tra i più forti giocatori del mondo di questa competizione.” Così ha commentato Michael Leavey (Media, Marketing e CRM Director, dell’Arsenal).

Uno dei templi dello sport d’oltremanica accoglierà i sedici migliori gamer della PES League 2019: si sfideranno per il titolo mondiale in confronti one to one. Per gli otto migliori team, invece, il confronto sarà in modalità CO-OP. Ecco, di seguito, tutti i giocatori ammessi.

LEGGI ANCHE: Mortal Kombat 11 in versione eSport: dal 23 aprile il torneo per professionisti

Per la sfida 1v1:

  1. Brasile / FMestre12
  2. Brasile / HenrykinhO
  3. Germania / S-Venom
  4. Italia / Ettorito97
  5. Indonesia / ZEUS_FAIDAN (rzkyfdnn)
  6. Giappone / Mayageka
  7. Hong Kong / Verysutton (IMHKVS)
  8. Hong Kong / Kalok.c (ka_lok9177)
  9. Francia / USmakabyle
  10. Portogallo / Christopher_PW
  11. Brasile / GuiFera99_SFC
  12. Colombia / LuKerZeven

Per la sfida in modalità CO-OP:

  1. Brasile / Eligasul Stars
  2. Spagna + Italia / Broken Silence
  3. Indonesia / WANI
  4. Giappone / Beginners
  5. Francia / Quedesshlags
  6. Brasile / Tigers Esports #respect

Il torneo vedrà la presenza di player noti, già protagonisti della PES League 2018, ma anche new entry come il campione italiano Ettorito97. Torneo di eSport ufficiale di PES 2019, la PES League quest’anno ha coinvolto giocatori di tutto il mondo nell’arco di due stagioni, fra sfide online e offline che ha hanno decretato i vincitori continentali di Europa, Asia ed Americhe. Ora, manca solo il capitolo finale.