Nuova partnership per il team veneto di QLASH che ha da poco firmato un nuovo accordo con due aziende del gaming quali MSI e Logitech.

Arriva direttamente dal sito ufficiale di QLASH la notizia che vede due aziende come Logitech e MSI affiancare la squadra trevigiana. Un bel colpo per il team italiano che ha, tra l’altro riaperto le iscrizioni alla Prime Community.  “Costruire un ponte tra giocatori in erba e professionisti è la mission principale di QLASH, la cui house veneta è fra le più grandi e attrezzate al mondo.

Da ora il team – che periodicamente organizza eventi live, tornei e leghe fra Paesi diversi – può contare su due partner che sono capisaldi del gaming. MSI e Logitech G sono nelle case di milioni di videogiocatori in tutto il mondo, grazie alla qualità e all’affidabilità dei loro prodotti”, scrive Luca Pagano, CEO della squadra.

LEGGI ANCHE: Salvatore Esposito schiera la sua squadra su FIFA 19

Questo è il genere di approccio che ci piace e che quotidianamente cerchiamo di adottare con i nostri fan”, aggiunge il responsabile della Community di QLASH nonché co-fondatore del team. Effettivamente, la nuova collaborazione può innalzare non di poco il livello delle attività garantendo coinvolgimento e interazione ancora maggiori.

Da una parte, il supporto della taiwanese MSI, già al fianco di svariati team di eSport, prevede la fornitura di monitor e desktop studiati appositamente per il gaming. Mentre, dall’altra parte, Logitech condivide con QLASH la costante spinta all’innovazione per migliorare l’esperienza di gioco.

L’approccio comune diventa, così, il terreno di base in cui i veneti insieme ai partner intendono sperimentare nuove possibilità sia per i gamer professionisti sia per i semplici appassionati.