Due nuovi canali Sci-Fi su Pluto TV: cult, nuove serie e classici della fantascienza. Scopri cosa vedere gratis in streaming.
Universi paralleli, futuri distopici, viaggi nello spazio: se amate la fantascienza e il mondo Sci-Fi, su Pluto TV troverete una nuova offerta pensata proprio per voi. Da sabato 24 giugno la piattaforma gratuita di Paramount arricchisce il proprio catalogo con due canali interamente dedicati al genere.
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
LEGGI ANCHE: La Korean Wave sbarca su Pluto TV con un nuovo canale dedicato
Pluto TV Serie Sci-Fi è la grande novità di stagione: uno spazio dedicato a storie fantasy e scenari alieni, con titoli come Missions (la serie francese che racconta il primo viaggio su Marte), Mutant X e Andromeda, cult per gli amanti del genere.

Accanto al nuovo canale, resta attivo Pluto TV Sci-Fi, dedicato ai grandi film del passato che hanno saputo immaginare mondi alternativi. Tra i titoli disponibili segnaliamo: Brazil di Terry Gilliam, con Robert De Niro, il cult Le folli notti del dottor Jerryll, L’albero della vita di Terrence Malick con Hugh Jackman e Rachel Weisz, Dylan Dog: Dead of Night, Frankenstein e molti altri.

Pluto TV è accessibile gratuitamente senza registrazione: una proposta perfetta per chi vuole (ri)scoprire i capolavori del cinema di fantascienza e nuove storie visionarie. Un’occasione per esplorare il rapporto sempre più stretto tra fantascienza, immaginario visivo e cultura pop.